You are here
Salerno, l’edilizia fa sistema: grande successo per la serata targata Edil Legno e gruppo Alma Attualità zonarcs 

Salerno, l’edilizia fa sistema: grande successo per la serata targata Edil Legno e gruppo Alma

L’edilizia a Salerno segna il passo e lo fa chiamando a raccolta i protagonisti del tessuto economico locale. È stato un successo oltre le aspettative l’evento tenutosi presso la suggestiva cornice del ristorante *Aranceto*, che ha visto la partecipazione di *250 ospiti* tra rappresentanti di imprese, professionisti e tecnici operanti a Salerno e in tutta la provincia.

La serata è nata dalla volontà di creare un momento di confronto e aggregazione, organizzata grazie alla stretta sinergia tra la *Edil Legno Srl*, guidata da Raffaele Cerrone, e il Gruppo Alma, capitanato da Alfonso Stoia e Maurizio Perrotta. Una collaborazione strategica che ha potuto contare sul fondamentale supporto e sulla rappresentanza del marchio CVR SPA*, realtà di riferimento nel panorama dei materiali per l’edilizia.

L’incontro non si è limitato a essere un momento conviviale, ma si è trasformato in un’importante occasione di networking professionale. La massiccia adesione dimostra la vitalità di un settore che, attraverso la cooperazione tra distribuzione e agenzie di rappresentanza, intende alzare l’asticella della qualità e dell’innovazione sul territorio.

A chiudere l’evento, un messaggio di forte fiducia verso il futuro. L’auspicio condiviso dagli organizzatori e dai numerosi partecipanti è che il successo di questa serata rappresenti solo l’inizio di un percorso virtuoso. L’obiettivo dichiarato è quello di consolidare rapporti e opportunità di lavoro non solo per il prossimo anno, ma in una prospettiva di lungo termine, costruendo basi solide per la crescita del comparto edile salernitano anche negli anni a venire

scritto da 







Related posts